• Storie di c’era
    https://open.spotify.com/playlist/6ldNtrQZe40KlpYE99ppYX?si=103fa9dae23e4848 “STORIE DI C’ERA” il podcast che esplora le storie provenienti da culture di differenti parti del mondo. Il podcast dell’ASP Cesena Valle Savio, in collaborazione con Radio …
  • Padel Senza Barriere
    “Padel senza barriere” è il nome del progetto scritto da Marco Ciafardoni ed Eugenio Magliache grazie all’A.S.D. For Tennis Team, del presidente Alessio Pistilli, è stato presentatoall’Agenzia Italiana della Gioventù ed è risultato vincitore nel …
  • Vetrina per giovani artisti – Officina dell’arte
    Sabato 6 gennaio – ore 18:00OFFICINA DELL’ARTE DI ANGELO FUSCONI CESENA EVENTO DI FINE MOSTRAVETRINA PER GIOVANI ARTISTI Un ricco evento di fine mostra si terrà sabato 6 gennaio a partire dalle ore 18:00all’Officina dell’Arte di Angelo Fusconi …
  • Insieme, in festa!
    Il Centro Interculturale MoviMenti e il progetto SAI Unione Valle Savio propongono a tutta la comunità locale un evento all’insegna della musica e della multiculturalità. I due progetti, parte integrante dell’ASP del distretto di Cesena e Valle …
  • “InConTra” – L’inizio
    InConTra Radio ConTra grazie alla formazione di un gruppo informale risulta vincitore di un bando europeo dedicato al corpo europeo di solidarietà. “inConTra” saranno, come suggerisce il nome, degli incontri che avranno il taglio giovane e fresco di …
  • OMBRA – PODCAST REGISTRATI CONTROLUCE
    Al Centro Stranieri “Sanzio Togni” iniziano i lavori per diffondere le testimonianze di migrazione L’ASP del distretto di Cesena Valle Savio offre servizi per le persone di tutte le fasce d’età e per tutte le etnie, garantendo il tutoraggio e …
  • APPRODO
    @radiocontra , la radio libera gestita e fondata da un gruppo di giovan* ragazz* sparsi in tutta Italia ed Europa, presenta Approdo Giovani di cui ha in gestione l’intera direzione artistica.  Una serata contemporanea e trasversale che ha …
  • GIORNATA DEL RIFUGIATO 2023 – IL PODCAST
    Martedì 20 giugno e venerdì 23 giugno il progetto SAI ha organizzato due giornate ricche di eventi per festeggiare la Giornata del Rifugiato. Uno spettacolo per bambini: Thioro, un cappuccetto rosso senegalese; un pomeriggio alla Rocca Malatestiana …